Tra 20 giorni i Bon Iver faranno qualcosa, pare

Date:

I Bon Iver di Justin Vernon non pubblicano materiale nuovo da un bel po’ di tempo: Bon Iver, Bon Iver risale infatti al 2011. Nel frattempo, il nostro ha suonato dal vivo in mezzo mondo, collaborato con Kanye West, con James Blake, con i National, rivitalizzato i Volcano Choir, curato il design di un paio di scarpe e un sacco di altre cose. Ora, però, qualcosa sembra finalmente muoversi.

Sul profilo Facebook ufficiale del gruppo è apparso ieri, 23 luglio, un video teaser con quella che sembra essere nuova musica, un po’ modificata. La didascalia dice solo “#22giorni”. Lo trovate qua sotto. Restiamo in attesa di nuovi dettagli e potrebbe essere qualsiasi cosa – ma sicuramente, tra tre settimane, qualcosa accadrà.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico