Bon Iver e i National insieme per l’evento Invisible Bridge

Date:

bon iver

Justin Vernon, meglio noto come Bon Iver, è salito sul palco insieme ai fratelli Dessner dei National in diverse occasioni, come all’Austin City Limits del 2013, al Primavera del 2014, e più recentemente all’ultimo Eaux Claire e per promuovere il MusicNOW festival (per l’occasione è stata anche realizzata una cover di Love More di Sharon Van Etten). L’ultima collaborazione prevede un concerto chiamato Invisible Bridge il 25 settembre alla Philarmonie di Parigi, in cui si esibirà un supergruppo formato da Bryce Dessner (anche organizzatore dell’evento), suo fratello Aaron alla chitarra, Vernon alla voce, le sorelle Katia e Marielle Labèque e gli eighth blackbird. Qui sotto potete guardare la cover di Love More.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo