Gli Arab Strap sono ufficialmente ritornati. Dopo aver aperto un sito ufficiale la scorsa settimana, la band inattiva dal 2006 ha partecipato al programma radiofonico di Steve Lamacq su BBC Radio 6. Durante la trasmissione il duo ha annunciato tre date in ottobre a Londra, Manchester e Glasgow, e ha spiegato che i concerti saranno fondamentali per capire se sia o no il caso di pubblicare del nuovo materiale. Nel frattempo però Moffat e Middleton hanno condiviso una nuova versione di The First Big Weekend, intitolata per l’occasione The First Big Weekend of 2016. Potete ascoltarla qui sotto.
- Tags
- arab strap
Previous articleKanye West ha aggiunto Saint Pablo a The Life of Pablo
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 25 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.
Piu' letti
More like thisRelated
RUMORE 100: i 100 dischi essenziali dei cantautori italiani
Rumore 100 è il nuovo progetto editoriale di Rumore e il secondo numero in edicola è dedicato ai 100 dischi essenziali del cantautorato italiano. Al suo interno 200 schede, 100 canzoni e altri 100 titoli indimenticabili
Brian Eno, il nuovo album. Ascolta e guarda il video del singolo There Were Bells
There Were Bells è il primo singolo estratto dal nuovo album di Brian Eno, Foreverandevernomore, in uscita a ottobre
Rumore Week: dal ritiro delle accuse contro Bob Dylan fino all’addetto alla sicurezza al concerto di Kendrick Lamar
Il nostro riassunto della settimana, sopra e sotto i palchi. Dal 25 al 31 luglio 2022
Guarda il nuovo trailer del film su David Bowie Moonage Daydream
Moonage Daydream, il nuovo documentario su David Bowie diretto...