Foals, Thee Oh Sees, Vitalic e molti altri all’AMA Music Festival 2016

Date:

ama lineup

L’AMA Music Festival di Asolo, in provincia di Treviso, ha annunciato i primi nomi dell’edizione 2016 – che si terrà tra i prossimi 23 e 28 agosto. Gli headliner sono i Foals, freschi del loro nuovo LP What Went Down, e questa sarà la loro unica data italiana dell’estate. Seguono il producer francese Vitalic, con un set dal vivo, una garanzia indie/garage rock come i Thee Oh Sees, gli irlandesi Funeral Suits e diversi nomi interessanti dall’Italia come Soviet Soviet, Cosmo, Gazebo Penguins e Niagara.

Le prevendite saranno disponibili dall’11 aprile su Ticketone e Mailticket. Vi terremo informati sugli aggiornamenti di line-up. Ulteriori informazioni qua. Sotto, alcuni pezzi delle band coinvolte.

Foals, Birch Tree:

Vitalic, Second Lives:

Thee Oh Sees, Toe Cutter – Thumb Buster:

Funeral Suits, Tree of Life:

Cosmo, L’ultima festa:

Soviet Soviet, Further:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo