Afterhours: nuovo album a giugno e tour a luglio

Date:

 

afterhours ft

Era dal 2012, anno d’uscita di Padania, che gli Afterhours mancavano con un album di inediti. L’attesa finirà il 10 giugno 2016, data d’uscita del loro nuovo LP per Universal – che non ha però ancora un titolo definito. Quella sopra è un’immagine promozionale affiancata al comunicato stampa, ma potrebbe anche essere la copertina dato il formato. La band ha intanto già pubblicato un trailer con degli spezzoni di musica presi dal disco: lo trovate in fondo all’articolo.

Assieme all’annuncio dell’album sono arrivati i dettagli delle prime date dal vivo del gruppo per quest’estate: le trovate qua sotto. Recentemente, Xabier Iriondo si è tenuto impegnato con i Buñuel mentre Manuel Agnelli ha suonato in giro per l’Europa con Greg Dulli degli Afghan Whigs.

UPDATE 05/05: gli Afterhours hanno svelato tramite la loro pagina Facebook la copertina (qui sopra) e il titolo del nuovo disco, che si chiamerà Folfiri o Folfox.

Afterhours:

10/7 Avezzano (AQ) – Kimera Rock Festival
14/7 Milano – Market Sound
15/7 Torino – Flower Fest
19/7  Roma – Rock In Roma
6/8 Treviso – Suoni Di Marca
13/8 Lamezia Terme (CZ) – Colorfest
27/8 Empoli (FI) – Beat Festival

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo