Michael Stipe canta The Man Who Sold the World di Bowie al Tonight Show

Date:

Michael Stipe dei R.E.M. è stato ieri, 29 marzo, l’ospite musicale del Tonight Show with Jimmy Fallon. L’occasione è la partecipazione di Stipe a una serie di due concerti in onore di David Bowie che si terranno il 31 marzo e il 1 aprile alla Carnegie Hall di New York City.

Assieme a Stipe ci saranno i Pixies, Cat Power, i Blondie, i Flaming Lips, i Mountain Goats, Patti Smith, J Mascis e molti altri. Il concerto del 1 aprile sarà guardabile in streaming facendo una donazione in beneficenza: dettagli qua.

Stipe ha quindi deciso di cantare, in anticipazione del concerto, una versione decisamente minimale di un classico di Bowie, The Man Who Sold the World. Trovate qua sotto il video della sua esibizione.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones

Fra i corpi in movimento nel nuovo video degli Oslo Tapes in anteprima, Like A Metamorphosis

Il nuovo video del collettivo Oslo Tapes è per il singolo Like a Metamorphosis dall'ultimo album. Lo guardiamo in anteprima