Guarda: Car Seat Headrest, Vincent

Date:

car seat headrest

Will Toledo, in arte Car Seat Headrest, ha pubblicato un estratto da Teens of Denial, il suo primo album di inediti per Matador dopo Teens of Style, raccolta di brani del suo passato ri-registrati per l’occasione. Il pezzo si intitola Vincent e il video ufficiale è stato pubblicato da NPR. Lo potete guardare in fondo all’articolo. Quella del video è però una versione ridotta del brano, che dura in realtà quasi 8 minuti ed è disponibile sulle varie piattaforme di streaming – qua su Spotify.

Toledo ha descritto il brano come una canzone “da festa, e che parla delle feste. Lottare per mantenere la propria posizione in mezzo alla folla, tenere il bicchiere di qualcuno. Gridare per riuscire a farsi sentire, ma a che serve, nessuno sta dicendo niente che vale la pena ascoltare. Volersene andare, non voler tornare a casa. La musica è troppo alta.”

Il testo del brano è inoltre già disponibile su Genius, con annotazioni ufficiali di Toledo che vanno a spiegare meglio le sue esperienze dietro alla nascita della canzone e i vari riferimenti contenuti nei versi.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo