car seat headrest

Will Toledo, in arte Car Seat Headrest, ha pubblicato un estratto da Teens of Denial, il suo primo album di inediti per Matador dopo Teens of Style, raccolta di brani del suo passato ri-registrati per l’occasione. Il pezzo si intitola Vincent e il video ufficiale è stato pubblicato da NPR. Lo potete guardare in fondo all’articolo. Quella del video è però una versione ridotta del brano, che dura in realtà quasi 8 minuti ed è disponibile sulle varie piattaforme di streaming – qua su Spotify.

Toledo ha descritto il brano come una canzone “da festa, e che parla delle feste. Lottare per mantenere la propria posizione in mezzo alla folla, tenere il bicchiere di qualcuno. Gridare per riuscire a farsi sentire, ma a che serve, nessuno sta dicendo niente che vale la pena ascoltare. Volersene andare, non voler tornare a casa. La musica è troppo alta.”

Il testo del brano è inoltre già disponibile su Genius, con annotazioni ufficiali di Toledo che vanno a spiegare meglio le sue esperienze dietro alla nascita della canzone e i vari riferimenti contenuti nei versi.