Teho Teardo e Blixa Bargeld tornano ad aprile con Nerissimo

Date:

Stampa

Dopo l’ottimo debutto Still Smiling, uno dei nostri dischi preferiti del 2013, e l’EP Spring!, uscito l’anno successivo, Teho Teardo e Blixa Bargeld (Einstürzende Neubauten) sono pronti a tornare con un nuovo LP. Si intitolerà Nerissimo e uscirà l’8 aprile per Specula Records. Le canzoni sono cantate in tedesco, inglese ed italiano.

L’annuncio è arrivato via Twitter, con l’annuncio ulteriore della data di presentazione del disco dal vivo: il 4 maggio al Teatro Quirinetta di Roma. Una seconda data è già stata annunciata per il giorno successivo, il 5, al Locomotiv Club di Bologna.

La copertina, che potete vedere qua sopra, è ispirata ad un dipinto di Hans Holbein il Giovane risalente al 1533, Gli ambasciatori, dipinto nel 1533. Qua sotto trovate la tracklist. Non ci sono ancora anteprime. Nel frattempo, trovate in fondo all’articolo la loro Mi scusi, tratta da Still Smiling.

Nerissimo:

01 Nerissimo (English)
02 DHX 2
03 Ich Bin Dabei
04 The Empty Boat
05 The Beast
06 Animelle
07 Ulgæ
08 Nirgendheim
09 Give Me
10 Nerissimo (Italian)

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo