Tutti i dettagli di C2CMLN, ad aprile a Milano

Date:

club to club milano 2

Dopo l’ultima fortunata edizione torinese, Club to Club si sposta a Milano ad aprile con una line-up che non fa affatto rimpiangere il Lingotto. L’edizione milanese del festival si terrà tra il 7 e il 9 aprile nel contesto di MIArt, in vari spazi sparsi per la città.

Uno degli artisti principali era già stato annunciato: gli Animal Collective, in tour per presentare il loro nuovo album Painting With. A loro si uniranno Arca per un DJ set, Dean Blunt aka Babyfather (che ha appena pubblicato un nuovo mixtape), un Powell ancora fresco della sua diatriba con Steve Albini, una garanzia come Micachu, l’esponente di PC Music GFOTY, quell’anarchico sonoro di Lotic, un nome promettente come Not Waving e molti altri, come potete vedere dalla line-up qua sopra.

I biglietti sono già acquistabili a questo link. L’evento di Facebook è qua. Sotto, alcuni brani degli artisti coinvolti.

Animal Collective – Floridada:

Lotic – Agitations:

Powell – Insomniac:

GFOTY – USA:

Micachu & the Shapes – Oh Baby:

Dean Blunt aka Babyfather – Platinum Tears:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo