Ty Segall ha girato un corto per Emotional Mugger

Date:

ty segall video

Ty Segall ha pubblicato a fine gennaio il suo nuovo album Emotional Mugger. In attesa di scoprire gli altri suoi inevitabili trecentomila progetti per l’anno nuovo, possiamo ora guardare un cortometraggio legato alla titletrack dell’LP. È stato diretto da Matt Yoka ed è un viaggio a metà tra horror e pulp nelle parti meno raccomandabili di Los Angeles.

Tra le ispirazioni citate da Yoka ci sono Terry Gilliam e David Cronenberg, in quanto la violenza vuole essere usata come “un commento” su Los Angeles e “in generale, sul dolore e sull’ansia urbani”. Trovate il tutto qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo