ty segall emotional mugger

Ty Segall sta per tornare con nuovo materiale – non che sia una novità, data l’incredibile quantità di progetti che ha. Il suo nuovo album solista si chiamerà Emotional Mugger e uscirà il 22 gennaio via Drag City. L’annuncio è arrivato inizialmente da una serie di nastri in VHS (qua una foto) spediti dall’etichetta a varie testate – tra cui Pitchfork, che aveva descritto così il nastro:

Il video comincia con una classica apertura della Columbia Tristar Home Video che dice, “Presto in un cinema vicino a te!” Poi, lo schermo inizia a tremare ed inizia il disco, che dura circa 40 minuti. Alla fine dell’album, comincia My Life – un film del 1993. (Un’altra copia che abbiamo ricevuto aveva Star Trek II: The Wrath of Khan).

Come ulteriore promozione, Segall ha anche lanciato una hotline – raggiungibile all’1-800-281-2968. Chiamatela per ascoltare un suo messaggio. Oggi, comunque, sono arrivati i dettagli dell’album (che, incredibilmente, uscirà anche in altri formati). Quella in alto è la copertina, mentre qua sotto trovate la tracklist.

Emotional Mugger:

01 Squealer
02 California Hills
03 Emotional Mugger/Leopard Priestess
04 Breakfast Eggs
05 Diversion
06 Baby Big Man (I Want A Mommy)
07 Mandy Cream
08 Candy Sam
09 Squealer Two
10 W.U.O.T.W.S.
11 The Magazine

Trovate un breve video promozionale per Emotional Mugger sul suo sito dedicato. Qua sotto, il video di The Singer, tratta da Manipulator.