Clap! Clap! sarà distribuito dalla Warp

Date:

clap! clap!

Che Clap! Clap!, all’anagrafe Cristiano Crisci, sia tra i producer italiani più apprezzati all’estero non è di certo una novità: lo testimonia la sua esibizione alla Boiler Room di Londra dello scorso anno. Ora però l’artista toscano è entrato ufficialmente a far parte dei big della musica elettronica internazionale, firmando un contratto di distribuzione nientemeno che per la Warp (etichetta che, tra gli altri, annovera nel suo roster Aphex Twin, Boards of Canada, Oneohtrix Point Never, Flying Lotus e Hudson Mohawke). Questo è il post con cui Clap! Clap! ha dato la notizia ai suoi fan:

BEST DAY of my life!
Black Acre Warp Music Publishing

Posted by Clap Clap on Lunedì 18 gennaio 2016

Facciamo i complimenti a Cristiano e gli auguriamo buona fortuna per questa nuova pagina della sua carriera. Qui sotto potete guardare il video di Playfulness, estratto dall’EP Simple:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo