I Moderat annunciano un album e due date in Italia

Date:

moderat

A tre anni di distanza dalla loro ultima pubblicazione, Apparat e i Modeselektor stanno per riprendere in mano il loro progetto Moderat. Il trio ha infatti annunciato che Moderat III uscirà l’1 aprile via Mute/Monkeytown. Insieme al nuovo disco è in arrivo anche un tour che toccherà Europa e Nord America, e sono presenti due tappe italiane: a Milano e Roma. Qui sotto trovate tutti i dettagli, oltre alla tracklist e al trailer del disco.

Moderat:

28/04 Milano – Alcatraz
29/04 Roma – Spazio 900

Moderat III:

01 Eating Hooks
02 Running
03 Finder
04 Ghostmother
05 Reminder
06 The Fool
07 Intruder
08 Animal Trails
09 Ethereal

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music

10+1 band e artisti (che non ti aspetteresti) da non perdere al Primavera Sound 2026

Una selezione di artisti del Primavera Sound 2026 che non pensavate di voler vedere. Ricordatevi che i palchi piccoli, spesso, danno grandi soddisfazioni