John Doe degli X pubblicherà un libro sulla scena punk di Los Angeles dei 70s/80s

Date:

john doe x

John Doe, bassista/cantante degli storici X, ha stretto un accordo per la pubblicazione di un’autobiografia che racconterà la nascita della scena punk losangelina nei tardi anni 70, spingendosi fino alla decade successiva. Si intitolerà Under the Big Black Sun, come uno degli album degli X di maggior successo, e verrà pubblicato durante la primavera 2016 da Da Capo Press.

Co-autore del libro sarà Tom DeSavia, capo dei servizi creativi alla SONGS Music Publishing. I due sono amici di lunga data e hanno scelto di usare la prima persona all’interno del libro – sia la loro che quella di altri protagonisti della scena dell’epoca. Per ora non ci sono altri dettagli. Nel frattempo, qua sotto, il video della loro Los Angeles.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo