No menu items!

Ascolta: Youth Lagoon, Rotten Human

Date:

youth lagoon

Dopo The Knower e Highway Patrol Stun Gun, Trevor Powers aka Youth Lagoon ha condiviso un terzo estratto dal suo nuovo album Savage Hills Ballroom: si intitola Rotten Human. In un’anteprima per Nerdist, Powers ha descritto così il brano:

Mentre scrivevo questo album – quindi per quasi due anni – ho intrapreso un viaggio spirituale per imparare a conscere meglio me stesso, i miei difetti e tutte quelle cose che ho teso ad ignorare per molto tempo. È molto più facile arrivare alla fine di ogni giornata e dimenticare quella precedente, o dimenticare le cose cattive che hai detto a qualcuno, o qualsiasi cosa possa essere identificata come “le parti di merda della tua vita”. Questa canzone parla di questo. Cerca quella cosa che mi rende chi sono, e quali parti di me siano disgustose.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

L’ansiogeno video dei Big Mountain County, Follow Me, in anteprima

In attesa del nuovo album Deep Drives, la band romana Big Mountain County torna con un nuovo singolo e video

Le foto di James Blake all’Auditorium Parco della Musica di Roma – 09/07/2024

Il racconto per immagini di Daniela Liucci della data romana di James Blake

Le foto degli Alvvays al Circolo Magnolia di Milano – 09/07/2024

Starfooker ci racconta attraverso le immagini il live milanese degli Alvvays

Gli Interpol al Vittoriale e la pace della maturità consolidata

Il concerto degli Interpol al Festival Tener-a-mente al Vittoriale al Gardone Riviera in provincia di Brescia, raccontato da Luca Doldi