I video del Vasto Siren Fest 2015

Date:

vasto siren

In questi giorni, precisamente dal 23 luglio e fino a domani, si sta svolgendo il Vasto Siren Fest. Gli headliner dell’evento sono James Blake, Verdena, Sun Kil Moon e Jon Hopkins. Qui sotto potete guardare i video del festival, aggiornati giorno per giorno. A questo link trovate invece il programma completo del Siren Fest. Tutti i video sono stati realizzati da Dandaddy.

Day 1

Gareth Dickson è il primo ospite del Siren Fest. Il suo concerto nella Chiesa di San Giuseppe di Vasto ha inaugurato questa edizione dell’evento.

Day 2

Seconda giornata intensa e colma di eventi per il Siren Fest. Oltre alla presentazione della Guida di Rumore 50 x 90 di Carlo Bordone e al fumetto La Distanza di Colapesce e Alessandro Baronciani, numerosi sono stati i concerti sparsi per la cittadina, con momenti di interazione tra il pubblico, la stessa Vasto e gli artisti. Jon Hopkins, Verdena, Clark, Sun Kil Moon,  Iosonouncane, Gazelle Twin e moltissimi altri.

Day 3

Terza giornata e semi-conclusione col botto per il Vasto Siren Fest con i concerti di James Blake, The Pastels, Pins, Is Tropical, Colapesce, Scott Matthew, Indian Wells, La Batteria e molti altri. Inoltre, una conversazione a tema indie rock vs club culture. Resta solo da riprendersi sulla spiaggia, con un DJ set fino al tramonto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo