I dettagli di V, il nuovo album degli Wavves

Date:

wavves

Pochi giorni fa vi avevamo raccontato la disputa tra gli Wavves e la Warner Bros., scaturita dopo che il frontman Nathan Williams aveva pubblicato il brano Way Too Much senza il consenso dell’etichetta. Pare che adesso le acque si siano calmate, dato che i dettagli di V, questo il titolo del nuovo album, sono stati da poco annunciati ufficialmente. Il disco uscirà il 2 ottobre via Ghost Ramp / Warner Bros. ed è stato prodotto da Woody Jackson. L’artwork dell’LP resta quello svelato dal frontman, che sembra proprio aver avuto la meglio nello scontro con la major statunitense.

Per chi si fosse perso i dettagli della controversia può ritrovarli a questo link; mentre qui potete ascoltare e scaricare l’album collaborativo di Wavves e Cloud Nothings.

V:

01 Heavy Metal Detox
02 Way Too Much
03 Pony
04 All the Same
05 My Head Hurts
06 Redlead
07 Heart Attack
08 Flamezesz
09 Wait
10 Tarantula
11 Cry Baby

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo