Rachel Goswell degli Slowdive ha un nuovo progetto con membri di Mogwai ed Editors, i Minor Victories

Date:

rachel goswell

Rachel Goswell, cantante delle leggende shoegaze Slowdive, ha annunciato i dettagli di un suo nuovo progetto. La band si chiama Minor Victories e ha in formazione, oltre a lei, Stuart Braithwaite dei Mogwai, Justin Lockey degli Editors e James Lockey degli Hand Held Cine Club. I quattro sono al lavoro sul loro album d’esordio, che conterrà il duetto con Mark Kozelek di cui vi avevamo parlato recentemente.

James Lockey ha dichiarato, a proposito del progetto:

Allora, c’è un disco (nel senso proprio della parola, come ai vecchi tempi) che sta venendo scritto, c’è una band che si sta formando, ci sono dei rumori che stanno venendo scambiati e analogie che vengono lanciate ra me, Rachel, Stuart e Justin. Altre persone sono coinvolte nella cosa, ma se ne parlerà più tardi… Per ora, suona davvero di classe, cazzo.

Per ora non ci sono anteprime del lavoro dei Minor Victories. Trovate quindi qua sotto il video di Shine degli Slowdive. Potete leggere a questo link la nostra intervista con Stuart Braithwaite dei Mogwai.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo