machweo

Il producer italiano Machweo ha condiviso il primo estratto dal suo nuovo album, ancora senza titolo e data di uscita ma già con un’etichetta: Flying Kids Records, che ha pubblicato il suo esordio Leaving Home nel 2013. La nuova canzone si chiama Looonely Pt. 2, e Machweo l’ha descritta così:

È difficile, dopo due anni, provare a dire qualcosa di veramente personale con la musica e la paura che sia qualcosa di troppo diverso è molto forte.

Sento che Looonely PT. 2 è l’inizio perfetto dopo Leaving Home e della Looonely di Leaving Home, la prima, ne condivide una traccia importantissima.
In questo pezzo ci sono tutte le mie ansie e le mie paura di non farcela, c’è l’emotività, il dinamismo e la gioia di uno dei periodi più belli della mia vita, quello che esiste grazie a Machweo e a chi ha sempre creduto in me, supportandomi fin dall’inizio. Non lo dimenticherò mai, grazie.
Spero di non deludere nessuno.

Il pezzo è stato scritto, arrangiato e registrato da me nella mia stanzetta tra agosto 2014 e aprile 2015, masterizzato da Giuseppe Ielasi e la cover art è di Lisa Barbieri.
A brevissimo sarà disponibile su Bandcamp, Spotify, Itunes e tutti gli store digitali.

Potete ascoltare Looonely Pt. 2 qua sotto.