Scarica la compilation gratuita per i due anni di V4V Records

Date:

v4v

V4V Records festeggia due anni di attività, e lo fa in due modi: con un nuovo sito/logo e una compilation gratuita, che trovate su Bandcamp e potete scaricare da subito. In un comunicato stampa Michele Montagano ha detto: “Siamo partiti senza avere la minima idea di ciò che si andava a realizzare, molte cose sono cambiate ma la passione è rimasta pura, intatta, scintillante. Una volta qualcuno ha detto che per essere bravi non bisogna far altro che circondarsi di persone più brave. Sicuramente non saremmo qui senza l’aiuto, il supporto e il sostegno di tanti amici molto più bravi di noi. Sono loro la nostra vera linfa vitale e ciò che ci aiuta a spingerci oltre, a piccoli passi è vero, ma sempre con lo scopo di migliorarci e fare del nostro meglio.”

La compilation contiene tutte le band dell’etichetta, tra cui Lantern, Albedo, Nient’altro che macerie, Gli ebrei, Hartal!, Ruggine, Die Abete e Le sacerdotesse dell’isola del piacere. La trovate qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico