Annunciati i due headliner del Vasto Siren Fest 2015

Date:

vasto2015

Anche quest’anno siamo media partner del Vasto Siren Fest, festival abruzzese che l’anno scorso ci ha portato nomi di altissima qualità come The National, Tycho, Fuck Buttons e Mogwai. L’edizione di quest’anno si terrà dal 23 al 26 luglio 2015, ed è appena arrivato l’annuncio dei due headliner: i nostri Verdena il 24 e James Blake il 25. Prossimamente verranno annunciati altri artisti.

I Verdena sono correntemente in tour (qua le date) di supporto del loro nuovo album Endkadenz Pt. 1, mentre James Blake sta lavorando al seguito dell’ottimo Retrograde e ha da poco pubblicato un nuovo singolo, 200 Press. Qua sotto, un video a testa per i due artisti.

Verdena, Un po’ esageri:

James Blake, Overgrown:

James Blake [overgrown] from nabil elderkin on Vimeo.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album