I Modest Mouse stanno per pubblicare qualcosa di intitolato Lampshades on Fire

Date:

modest mouse

I Modest Mouse non pubblicano nuova musica dal 2009, quando uscì l’EP No One’s First and You’re Next. La band ha aperto da poco un account Instagram ufficiale, e la prima fotografia postata è quella che vedete sopra: un 45 giri con sopra la scritta “Lampshades on Fire”, il titolo non ufficiale di una canzone che la band suona dal vivo dal 2011. La potete ascoltare sotto.

Il nuovo album del gruppo è in fase di lavorazione da anni. Il gruppo ha suonato nuove canzoni dal vivo, e ha cancellato un tour nel 2013 per poterlo finire. Tra i collaboratori confermati ci sono Big Boi degli OutKast e Krist Novoselic. Recentemente la band ha ristampato due suoi classici, This Is a Long Drive for Someone With Nothing to Think AboutThe Lonesome Crowded West.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo