I Parquet Courts pubblicano un nuovo album sotto il nome Parkay Quarts, ascolta il primo singolo

Date:

parquet courts

A novembre i Parquet Courts inizieranno il loro tour europeo, partendo da Lille (Francia). Si esibiranno live con un nome diverso: Parkay Quarts.

Ieri il gruppo ha annunciato anche l’arrivo di un nuovo disco, e lo faranno sempre sotto il nuovo nome. L’album si chiama Content Nausea, e uscirà l’11 di novembre in digitale, il 2 dicembre in vinile. Questo nuovo lavoro segue Sunbathing Animal.

In un comunicato stampa viene spiegato il perché del nuovo nome, che riflette la particolare configurazione della line-up.

[quote]Con uno di noi che sta prendendo la laurea in matematica, e un altro che sta per mettere su famiglia, Content Nausea vede per lo più il lavoro di Andrew Savage e Austin Brown, con l’aiuto di qualche amico.[/quote]

Uno degli amici è Jef Brown dei Jackie-O Motherfucker. Il nuovo disco è stato registrato, mixato e masterizzato su una “four-track tape machine”, in meno di due settimane. Per anticipare l’uscita dell’album, la cui tracklist trovate qui di seguito, la band ha condiviso una prima traccia: Uncast Shadow Of A Southern Myth.

Content Nausea

01 Everyday It Starts
02 Content Nausea
03 Urban Ease
04 Slide Machine
05 Kevlar Walls
06 Pretty Machines
07 Psycho Structures
08 The Map
09 These Boots
10 Insufferable
11 No Concept
12 Uncast Shadow Of A Southern Myth

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album