Il batterista Kurt Dahle lascia i New Pornographers

Date:

the new pornographers

I New Pornographers da ora in poi conteranno un membro in meno. Li lascia infatti Kurt Dahle, membro fondatore e batterista della band. L’annuncio arriva a due settimane di distanza dall’uscita del loro nuovo disco, Brill Bruisers.

In una dichiarazione ufficiale, la band ha affermato:

[quote]Kurt Dahle lascia i New Pornographers. Sono stati 15 anni bellissimi, suonando con un batterista, cantante e performer fantastico. Ci auguriamo il meglio per lui. Siamo ancora carichi col resto della band, e guardiamo avanti, per continuare a fare rock e cantare.[/quote]

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music