Win Butler e Justin Vernon in squadra assieme per una partita di basket di beneficenza

Date:

win butler basketball game

Da qualche anno Win Butler degli Arcade Fire organizza una partita di basket annuale di beneficenza. Di solito fa sfidare musicisti e giocatori di pallacanestro del college.

Quest’anno la partita si terrà negli stessi giorni del festival musicale POP Montreal, precisamente il 20 settembre. Nella squadra dei musicisti – Team Pop – ci saranno Win Butler stesso e suo fratello Will, Justin Vernon dei Bon IverNikolai Fraiture degli Strokes e due giocatori NBA, di cui un ex e uno ancora attivo (visto che gli piace vincere facile): Brent Barry e Matt Bonner. 

Tutto il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà donato alla DJ Sports Club, un’associazione no profit che opera a Montreal, organizzando programmi educativi e sportivi per i ragazzi dai 7 ai 17 anni.

Qui sotto potete guardare un video dell’edizione 2012 della partita: nell’half-time show si era esibito anche David Byrne.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La live session dei Delta Del Rio con il brano Pieces

Delta Del Rio presentano in anteprima per Rumore il video live di Pieces

Rumore 413 | Giugno 2026 – The Strokes, la realtà può attendere

Tutti i contenuti del numero 413 di Rumore, giugno 2026. Rumore 413 | Giugno 2026 – The Strokes, la realtà può attendere e i 50 anni di Rough Trade

Guarda in anteprima la live session degli Hambone con Africa di John Coltrane

Il tributo a John Coltrane in una live session degli Hambone

Dischi da ascoltare questa settimana (18 – 24 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 18 al 24 maggio