Billy Talbot, bassista di Neil Young e dei Crazy Horse, ha avuto un ictus

Date:

neil young crazy horse

Billy Talbot, bassista di Neil Young e dei Crazy Horse, ha avuto un leggero ictus e purtroppo non riuscirà ad essere presente nel tour europeo della band. In una dichiarazione, il gruppo ha affermato che “i medici si aspettano che guarisca completamente. Gli hanno consigliato di lasciar perdere il tour, e di recuperare le forze”. Talbot, membro fondatore dei Crazy Horse, non si perde un live dall’anno in cui si sono formati, nel 1968.

Sarà Rick Rosas, già collaboratore di Young, a sostituirlo. Troveremo Rosas anche il 21 luglio a Barolo, per il live di Neil Young & Crazy Horse al Collisioni Festival.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album