Le sessioni acustiche di Veils e Wallis Bird al FuoriLuogo Festival

Date:

veils-wallis alta

Dal 13 al 15 giugno, a San Damiano d’Asti, si è svolta la terza edizione del FuoriLuogo Festival: appuntamento che mira ad unire musica, letteratura, arte e cibo di qualità all’interno del borgo medievale astigiano. Potete guardare qua sotto, in esclusiva per Rumore, due sessioni acustiche registrate al festival: una dei Veils e una di Wallis Bird, la cantante alt-folk irlandese.

Nel video qui sotto il frontman dei Veils Finn Andrews, figlio del tastierista degli XTC, suona e canta Not Yet, pezzo d’apertura del loro Nux Vomica (2006).

Qui, invece, Wallis Bird esegue il singolo Hardly Hardly, estratto dal suo ultimo album, Architect– uscito quest’anno.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo