Amarcord con Deezer, oggi si condivide il proprio tesoro musicale con l’hashtag #RetroDeezer

Date:

deezer

Deezerservizio di musica in streaming, riporta in vita i brani che hanno fatto la storia, senza dover andare a caccia di vinili e mangianastri.

Oggi Deezer dedica infatti l’intera giornata ai ricordi di tutti gli amanti della buona musica: l’invito è a condividere, scegliendoli dal catalogo, gli album e i brani che hanno segnato la nostra vita, per poi postarli su Twitter menzionando @DeezerItalia e usando l’hashtag #RetroDeezer. Oggi si condividono gli album del cuore, i tesori nascosti celati negli hard disk o nella nostra memoria.

L’occasione coincide col lancio di una novità: Deezer per Mac, la versione Beta della nuova desktop app, che permette di unire tutta la musica salvata sul proprio Mac con gli oltre 30 milioni di brani presenti nel catalogo Deezer, per creare un’unica library musicale centralizzata, indipendentemente dal formato dei file.

Qui sotto – anche se non può essere già un ricordo musicale – trovate lo streaming, in anteprima su Deezer, di Everyday Robots di Damon Albarn.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo