Robin Pecknold dei Fleet Foxes parla della lunga pausa della band

Date:

fleet foxes

È di ieri la dichiarazione pubblicata sulla pagina Facebook dei Fleet Foxes, e firmata da Robin Pecknold:

Per chi fosse curioso, ecco qui un piccolo aggiornamento sui Fleet Foxes – era passato un po’ di tempo! Dunque, dopo l’ultimo tour, io ho deciso di tornare a scuola. Non mi sono mai laureato, e mi è sembrato che questo fosse il momento giusto per provare qualcosa di nuovo, dopo aver speso un bel po’ di tempo della mia vita in tour e a registrare. Mi sono trasferito a New York e sono entrato alla Columbia, e per ora faccio questo; ma sto anche lavorando su alcune canzoni e sono eccitato per il mio futuro musicale, anche se non è imminente. Spero stiate tutti bene.

Con affetto,
Robin

Svelato il motivo del lungo silenzio dei Fleet Foxes. L’ultimo album della band era stato infatti Helplessness Blues, del 2011. Nell’attesa di nuove notizie, presto o tardi, qui sotto potete riguardare il video di White Winter Hymnal.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo