Ascolta i nuovi singoli di Hudson Mohawke e Lunice

Date:

tnght

I producer statunitensi Hudson Mohawke e Lunice, insieme TNGHT, hanno pubblicato quest’anno il loro EP d’esordio autointitolato. Già ricoperti di hype per il loro lavoro, i due sono stati poi presi sotto l’ala di Kanye West: il rapper ha infatti usato un sample della loro R U Ready nella sua Blood on the Leaves, affidando inoltre a Mohawke e Lunice la produzione del pezzo.

Anche se un album a nome TNGHT sembra ancora lontano, i due ci aggiornano sporadicamente con nuovi pezzi e remix. la scorsa settimana sono infatti state pubblicate due loro nuove canzoni, una a testa, nell’ambito del Calendario dell’Avvento della LuckyMeRecords (una serie di pezzi mai pubblicati, demo e remix molto interessante). Il pezzo di Mohawke si chiama Structure, mentre quello di Lunice Steady Flexin. Potete ascoltarli entrambi qui sotto.

Structure (Hudson Mohawke):

Steady Flexin (Lunice):

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

1 COMMENT

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo