Home Notizie Dalla rete Frank Black sull’uscita di Kim Shattuck dai Pixies

Frank Black sull’uscita di Kim Shattuck dai Pixies

0

Free Air Photo.com

Riassunto delle puntate precedenti: Kim Deal, storica bassista dei Pixies, ha lasciato la band nella prima parte del 2013 ed è stata presto rimpiazzata da Kim Shattuck dei Muffs. La Shattuck è stata poi buttata fuori dal gruppo a novembre tramite una telefonata. (La nuova bassista della band è Paz Lechantin, di A Perfect Circle, Zwan ed Entrance Band). Adesso, il frontman della band Frank Black (che ha una graphic novel in uscita), intervistato da Yahoo Music, ha rilasciato una dichiarazione sull’accaduto.

Black ha detto:

Il grande punto di domanda è: se tutto stava andando così bene, perché state cambiando di nuovo le carte in tavola? Penso sia una domanda onesta, ma quello che risponderei è: il fatto che una serie di concerti sia andata bene, o che una sessione di registrazione sia andata bene assieme a una persona, non comporta un matrimonio, o un’unione destinata a durare per sempre. Non funziona così all’interno di un gruppo. Ed è difficile spiegarlo a chi non è in questa situazione, specialmente se sono emozionalmente legati a una persona…

Francamente, non c’è la necessità di spiegare tutto – è un sacco di roba personale e privata. In questo mondo moderno è come se la politica, lo sport e le vite delle persone fossero mischiate. È un atteggiamento molto presuntuoso che viene applicato a molte cose. La gente dice, ‘Oh, stai cambiando una componente del tuo mondo – esigiamo una spiegazione del perché.’. Non sono il sindaco, questo non è il servizio di trasporto pubblico di una città. Questa è una rock band. C’è stato un cambiamento nella line-up, grande cosa… per quanto ci riguarda, non è poi chissà che.

Qua sotto, il video di Another Toe in the Ocean.

Exit mobile version