Dopo 15 anni tornano i Neutral Milk Hotel, due date in Italia

Date:

neutral-milk-hotel

I Neutral Milk Hotel, che si erano sciolti 15 anni fa, sono tornati sulle scene per una serie di concerti in Australia, negli USA, in Giappone e in Europa. Saranno anche headliner all’edizione 2014 del Primavera Sound. A metà ottobre avevamo riportato la setlist del loro primo concerto dopo 15 anni, nella chiesa di St. John a Baltimora: potete leggerla qui.

La band sarà in concerto anche in Italia, per due date: a Padova e Marina di Ravenna, a giugno dell’anno prossimo.

Neutral Milk Hotel:

04/06/14 Padova @ Radar Festival – Castello Carrarese
05/06/14 Marina di Ravenna – Hana-Bi (ingresso gratuito)

Qui sotto potete ascoltare In The Aeroplane Over The Sea.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

2 COMMENTS

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music