Terza edizione invernale per il festival della Tempesta

Date:

tempesta

Sabato 7 dicembre si terrà la terza edizione invernale del festival de La Tempesta Dischi, al Centro Sociale Rivolta di Marghera, Venezia.

La line-up definitiva: Massimo Volume, Tre Allegri Ragazzi Morti, Il Teatro degli Orrori, Mellow Mood, Ninos du Brasil, Dente (DJ set), Hardcore Tamburo, Kristal And Jonny Boy (dalla Svezia), Bachi da Pietra, The Sleeping Tree, Green Like July, Magda Clan (circo contemporaneo), Universal Sex Arena, Altro (che presentano il nuovo disco Sparso).

Gli spazi utilizzati saranno quattro: il palco Tempesta (dove si esibiranno Il Teatro degli Orrori, Hardcore Tamburo e Bachi da Pietra), il palco International, lo Spazio Brocante (sorpresa del festival: è dove si esibirà il circo Magda Clan), e infine l’osteria, dove ci sarà il DJ set di Dente.

Qui sotto, il video-trailer dell’evento.

la tempesta

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo