Nirvana, Flaming Lips e Nick Cave tra le pubblicazioni per il Black Friday di Record Store Day

Date:

Gli  organizzatori del Record Store Day partecipano alla tradizione del Black Friday (il giorno dopo quello del Ringraziamento, dove inizia quasi ufficialmente lo shopping di Natale e i negozianti aprono prestissimo la mattina, facendo anche sconti speciali) ormai da anni. Hanno da poco annunciato la lista dei titoli che saranno disponibili esclusivamente nei negozi indipendenti quel giorno – che sarà il 29 di novembre – per il Back to Black Friday. Potete vedere la lista completa qui.

Nick Cave & the Bad Seeds quel giorno pubblicheranno Live From KCRW, un CD di 10 canzoni e un doppio LP di materiale registrato alla stazione radio di Los Angeles lo scorso 18 aprile (sarà disponibile anche in edizione digitale, il 3 dicembre).

Anche la Sub Pop ha annunciato due nuove uscite per il 29 novembre, tra cui uno split da 7″ di cover dei Low e degli Shearwater, che hanno coverizzato rispettivamente Stay di Rihanna e Novacane di Frank Ocean.

Potete ascoltare la cover di Stay suonata dai Low qui sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

2 COMMENTS

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo