Guarda: Manic Street Preachers, Anthem for a Lost Cause

Date:

I Manic Street Preachers hanno postato un video per la canzone Anthem for a Lost Cause, il secondo singolo estratto dal loro ultimo disco Rewind the Film, fuori adesso per Columbia. La clip è stata diretta da Kieran Evans, già collaboratore della band per il documentario Culture, Alienation, Boredom and Despair legato al loro primo disco Generation Terrorists, oltre che per gli altri due video estratti dal nuovo disco, Rewind the Film e Show Me the Wonder.

Come riporta the Quietus, protagonista del video è una donna abbandonata dal marito minatore che vede la propria casa esserle portata via per poi trovare solidarietà in gruppi di supporto femminile (inframmezzati al tutto, degli spezzoni di filmati di repertorio risalenti al 1984).

Potete guardare il video di Anthem for a Lost Cause qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana