La PMR Records rimuove il video di Help Me Lose My Mind dei Disclosure

Date:

Oggi i Disclosure hanno pubblicato il video per Help Me Lose My Mind, insieme ai London Grammar. Probabilmente lo hanno visto in pochissimi perché è stato subito rimosso dall’etichetta del duo la PMR Records, per colpa di alcuni commenti che riferivano dell’uso di droghe nel video. In un post di PMR Records su Tumblr si legge:

Il video per il nuovo singolo dei Disclosure, Help Me Lose My Mind, è stato pubblicato stamattina, e come altri video del duo raffigurava persone che si divertono, che è ciò a cui i Disclosure vogliono associare la loro musica […]. Sfortunatamente il video ha ricevuto dei commenti che riferivano dell’uso di droghe nel video.
PMR è contro la raffigurazione positiva dell’uso di droghe in ogni forma, e così abbiamo deciso di rimuovere il video.

Non è ben chiaro se la PMR non abbia visto il video per poterne dare l’approvazione, prima che venisse pubblicato, o se questo sia stato rimosso solo per colpa dei commenti.

In assenza del nuovo video, vi riproponiamo quello di When a Fire Starts to Burn.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album