Blake Judd dei Nachtmystium arrestato per furto

Date:

Come riporta MetalSucks, citando il dipartimento correttivo dello sceriffo di Cook County, Illinois, il leader della black metal band Nachtmystium Blake Judd (sopra, la sua foto segnaletica) è stato arrestato sabato 5 ottobre per furto. L’Assemblea Generale dell’Illinois definisce questo crimine un “reato minore di classe A”, il che comporta un “periodo di reclusione inferiore a un anno”. La cauzione è stata fissata a 25.000 dollari.

La band ha diversi concerti già fissati per i prossimi mesi: attualmente non si sa se Judd riuscirà a restare fedeli agli impegni presi o meno. Maggiori dettagli sulla questione quando saranno disponibili.

Potete ascoltare qua sotto I Wait in Hell dei Nachtmystium, dal loro ultimo disco Silencing Machine (2012).

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana