Ascolta: Pig Destroyer, The Octagonal Stairway

Date:

I Pig Destroyer, band grindcore americana da Richmond, Virginia, hanno pubblicato un nuovo pezzo, The Octagonal Stairway, in occasione della loro partecipazione alla serie di singoli esclusivi organizzata dall’emittente televisiva americana Adult Swim. L’ultimo disco della band, Book Burner, è del 2012. Alla serie di quest’anno hanno partecipato, tra gli altri, Dan Deacon, Mac DeMarco, Andy Stott e Captain Murphy (aka Flying Lotus) con Earl Sweatshirt, Viktor Vaughn e Thundercat.

Potete ascoltare il pezzo (e scaricarlo gratuitamente) cliccando qua, nel player in basso a sinistra. Non potendo embeddarvelo direttamente, qua sotto il video ufficiale di The Diplomat (via Noisey).

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico