I Do Nascimiento tornano con un nuovo pezzo, Vecchio (assieme ai pensionati di Sorgnano)

Date:

do nascimiento

I Do Nascimiento hanno pubblicato il loro EP autointitolato d’esordio nel 2011, poi lo Splittone Paura assieme a Gazebo Penguins e Verme nel 2012. Il loro primo album, Giorgio, uscirà in giugno (o forse luglio, ci promettono) via Flying Kids Records/To Lose La Track. Arriva oggi il primo pezzo, Vecchio, accompagnato da un lyric video decisamente molto bello. Amedeo, il cantante/chitarrista del gruppo, ha detto queste cose:

[quote]Agosto 2014, fa un caldo tremendo.
Appuntamento 4 e mezza puntuali al circolo, però lo sapevamo già che tra una cazzatta e l’altra saremmo arrivati molto dopo.
Le immagini di questo video vi possono far capire cosa sia successo quel pomeriggio: è bastato un bianchino e tutti son diventati migliori amici, abbiamo trovato una disponibilità e una voglia mettersi in gioco che è raro trovare in giro.
I nuovi giovani sono i vecchi, questo poco ma sicuro, e il circolo E.N.D.A.S. “pensionati di Sorgnano” è un po’ come la nuova capannina.
Grazie di cuore a tutti i ragazzi del circolo, Rocco e Erika di Remind, flying kids che son proprio dei bonaccioni e soprattutto grazie a Giorgio e Lampino.
Ci vediamo presto, questo è un assaggio.
.[/quote]

Potete guardare il video qua sotto, sempre con la collaborazione dei pensionati di Sorgnano.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli