Dante DeCaro lascia i Wolf Parade

Date:

ORO-MEDONTE, ON – JULY 22: Musician Dante DeCaro of ‘Wolf Parade’ performs onstage at the 2016 Way Home Music Festival on July 22, 2016 in Oro-Medonte, Canada. (Photo by Emma McIntyre/Getty Images)

I Wolf Parade sono diventati ufficialmente un trio: il multistrumentista Dante DeCaro infatti ha deciso di lasciare la band canadese con cui suonava dal 2005, senza rancore, come hanno fatto sapere gli ex compagni su twitter: “Così, Dante non fa più parte dei Wolf Parade”, scrivono. “Dopo anni di tour ha deciso di provare un nuovo modo di vivere, fuori dal palco. Ci mancherà e gli auguriamo il meglio. Ed è insostituibile, quindi andremo avanti nella formazione originale a tre. Sta andando bene e non vediamo l’ora di condividere nuovo materiale!”

Qualche giorno fa il cantante Spencer Krug (di cui qui potete leggere la nostra intervista) aveva annunciato un tour solista in America ed Europa, che partirà a maggio da Vancouver.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore