I Grandaddy stanno registrando un nuovo album

Date:

grandaddy

I Grandaddy di Jason Lytle sono stati una delle grandi indie band dei tardi novanta/inizi duemila, e l’hanno dimostrato con classici come The Sophtware Slump e Sunday. L’ultimo segno di vita da parte loro era arrivato nel 2012, quando si erano rimessi assieme per un breve tour di reunion. Ma, a quanto traspare dall’account Twitter di Lytle, ora i Grandaddy si sono rimessi in studio per registrare un nuovo album.

Più nello specifico, Lytle ha detto: “Ora che sto monitorando la produzione del nuovo LP dei Grandaddy devo ricordarmi che su Sophtware Slump non c’erano canzoni con più di 20 tracce… mediamente ce n’erano 16!” Qua sotto il tweet in questione.

Restiamo quindi in attesa di ulteriori notizie da Lytle, e nel frattempo ci guardiamo qua sotto il video della loro The Crystal Lake.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne