I Grandaddy stanno registrando un nuovo album

Date:

grandaddy

I Grandaddy di Jason Lytle sono stati una delle grandi indie band dei tardi novanta/inizi duemila, e l’hanno dimostrato con classici come The Sophtware Slump e Sunday. L’ultimo segno di vita da parte loro era arrivato nel 2012, quando si erano rimessi assieme per un breve tour di reunion. Ma, a quanto traspare dall’account Twitter di Lytle, ora i Grandaddy si sono rimessi in studio per registrare un nuovo album.

Più nello specifico, Lytle ha detto: “Ora che sto monitorando la produzione del nuovo LP dei Grandaddy devo ricordarmi che su Sophtware Slump non c’erano canzoni con più di 20 tracce… mediamente ce n’erano 16!” Qua sotto il tweet in questione.

Restiamo quindi in attesa di ulteriori notizie da Lytle, e nel frattempo ci guardiamo qua sotto il video della loro The Crystal Lake.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana