Parte la nuova edizione di Voci per la libertà/Una canzone per Amnesty

Date:

vociperliberta-logo22

Amnesty International Italia ha organizzato anche quest’anno il concorso musicale Voci per la libertà / Una canzone per Amnesty, arrivato alla sua diciottesima edizione, atto a dare visibilità online come dal vivo al pubblico italiano. Il premio per la band vincitrice, oltre a una serie di live organizzati da Amnesty, è un pacchetto promozionale offerto dal Meeting delle Etichette Indipendenti.

Per partecipare è necessario scrivere una canzone che parli dei diritti umani (ulteriori informazioni sul sito di Amnesty). La scadenza per iscriversi al concorso è doppia: 7 marzo se si vuole partecipare anche al Premio Web, 18 aprile se si vuole solo partecipare ai live. I bandi si trovano su www.vociperlaliberta.it.

 

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones

Fra i corpi in movimento nel nuovo video degli Oslo Tapes in anteprima, Like A Metamorphosis

Il nuovo video del collettivo Oslo Tapes è per il singolo Like a Metamorphosis dall'ultimo album. Lo guardiamo in anteprima