Parte la nuova edizione di Voci per la libertà/Una canzone per Amnesty

Date:

vociperliberta-logo22

Amnesty International Italia ha organizzato anche quest’anno il concorso musicale Voci per la libertà / Una canzone per Amnesty, arrivato alla sua diciottesima edizione, atto a dare visibilità online come dal vivo al pubblico italiano. Il premio per la band vincitrice, oltre a una serie di live organizzati da Amnesty, è un pacchetto promozionale offerto dal Meeting delle Etichette Indipendenti.

Per partecipare è necessario scrivere una canzone che parli dei diritti umani (ulteriori informazioni sul sito di Amnesty). La scadenza per iscriversi al concorso è doppia: 7 marzo se si vuole partecipare anche al Premio Web, 18 aprile se si vuole solo partecipare ai live. I bandi si trovano su www.vociperlaliberta.it.

 

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Blur, secondo Damon Albarn il concerto al Coachella potrebbe essere stato l’ultimo

Durante il secondo concerto dei Blur al Coachella, Damon Albarn ha detto che probabilmente sarà l'ultimo della band

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...