No menu items!

Ascolta il singolo in anteprima di Long Way Around di Sam Burton

Date:

Sam Burton Credit © Jacob Bol

Long Way Around è il secondo singolo tratto dal nuovo album di Sam Burton, Dear Departed, che sarà pubblicato dalla Partisan Records.

Dear Departed è il secondo album di Sam Burton nasce da un periodo di rinascita. Negli ultimi anni, il cantante di Los Angeles ha praticamente ricominciato da capo. Ha temporaneamente abbandonato la vita che aveva costruito a Los Angeles per vivere nello Utah, dove è cresciuto, trasferendosi di nuovo per rintanarsi in una capanna in una fattoria rurale della California settentrionale. Sam descrive l’album come devastato dal dolore e dalla perdita, e passa la maggior parte del tempo a dire addio a una versione di se stesso.

Sam Burton Singolo

Con la produzione di Jonathan Wilson (Angel Olsen, Father John Misty, Margo Price), Burton raggiunge un suono che diventa un’eco evocativo, un sogno del passato. Come se Sam e la sua band fossero stipati sul palco all’angolo di un bar pieno di fumo in un tempo perduto da tempo.

In merito alla traccia ci racconta:


Poco fa avevo prenotato due giorni in studio per mixare un paio di canzoni. Ho finito per completare tutto il missaggio il primo giorno e ho deciso di provare a registrare una nuova canzone il secondo giorno. Ho scritto Long Way Around la mattina del secondo giorno. È una canzone sulle opportunità mancate e sul passare del tempo. Il nobile fallimento.

Dear Departed è disponibile per il preordine e uscirà il 14 luglio.

https://www.youtube.com/watch?v=4eOCnyA_BTI


Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

L’ansiogeno video dei Big Mountain County, Follow Me, in anteprima

In attesa del nuovo album Deep Drives, la band romana Big Mountain County torna con un nuovo singolo e video

Le foto di James Blake all’Auditorium Parco della Musica di Roma – 09/07/2024

Il racconto per immagini di Daniela Liucci della data romana di James Blake

Le foto degli Alvvays al Circolo Magnolia di Milano – 09/07/2024

Starfooker ci racconta attraverso le immagini il live milanese degli Alvvays

Gli Interpol al Vittoriale e la pace della maturità consolidata

Il concerto degli Interpol al Festival Tener-a-mente al Vittoriale al Gardone Riviera in provincia di Brescia, raccontato da Luca Doldi