I NOFX hanno annunciato che nel 2023 si scioglieranno

Date:

NOFX 2022 1

Rispondendo a un commento su Instagram, Fat Mike ha scritto che i NOFX suoneranno il loro ultimo concerto nel 2023 a Los Angeles

Dal 2023 i NOFX non esisteranno più: lo ha comunicato Fat Mike, voce e bassista del gruppo californiano, rispondendo a un commento sotto uno dei suoi recenti post su Instagram, dove un fan gli chiedeva perché la band non andasse più spesso a suonare in Canada: “In realtà noi amiamo il Canada”, scrive, “è solo che il prossimo sarà il nostro ultimo anno. Presto annunceremo il nostro ultimo concerto. è stato un viaggio incredibile…”, e in un altro commento: “Los Angeles sarà l’ultimo posto dove suoneremo. Qui abbiamo cominciato, qui finiremo”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music