Rumore Week: dalla cancellazione del murales di Ian Curtis fino alle rivelazioni di Dr. Dre sul suo aneurisma

Date:

Dre

Il nostro riassunto della settimana, sopra e sotto i palchi.
Dal 15 al 21 agosto 2022

IL MURALE DI IAN CURTIS

Screenshot 163

Il rapper di Manchester Aitch ha deciso di pubblicizzare il suo album in uscita con un murales: niente di strano, se non fosse che per questo è stato coperto il murales realizzato nel 2020 in onore di Ian Curtis. Come prevedibile non sono mancate le proteste, compresa quella dell’artista Akse P19, autore del murales, in seguito alle quali Aitch ha scritto che non sapeva del posizionamento del cartellone e che avrebbe provveduto a risolvere.

L’ANEURISMA DI DR. DRE

Dre

Dr. Dre ha rivelato che i medici pensavano al peggio mentre era ricoverato per l’aneurisma che lo ha colpito nel gennaio 2021. Durante un’intervista con Dolvett Quince per il podcast Workout the Doubt, ha detto: “Ero all’ospedale Cedars Sinai e non permettevano a nessuno di entrare, a causa del COVID, ma l’hanno permesso alla mia famiglia. Ho scoperto più tardi che li avevano chiamati in modo che potessero darmi l’ultimo saluto, perché pensavano che non ce l’avrei fatta”.

I SACCHI DELLA SPAZZATURA DI KANYE WEST

Screenshot 164

La polemica della settimana su Kanye West riguarda la sua linea di abbigliamento, in particolare l’idea di esporre la nuova collezione dentro sacchi della spazzatura, che è stata vista come irrispettosa nei confronti dei senzatetto. “Sentite, sono un innovatore e non sono qui per stare a scusarmi per le mie idee”, ha detto Ye dal negozio Gap di Times Square: “Questo è esattamente ciò che i media cercano di fare: farci chiedere scusa per qualsiasi idea che non rientri esattamente nel modo in cui vogliono che pensiamo”.

GRIMES ELFO VAMPIRO

Screenshot 165

Grimes non ha intenzione di fermarsi nella sua opera di trasformazione in essere non umano: in una serie di tweet ha chiesto consigli su specialisti che possano modificarle orecchie e denti in modo da farla somigliare a un elfo e a un vampiro.

I CEREALI DI SNOOP DOGG

FaDYJfWXkAAC8RR

Snoop Dogg ha lanciato i suoi nuovi cereali per la colazione, gli Snoop Loopz. Presentati come un’alternativa ai famosi Froot Loopz, i cereali promettono di avere “più mais, più sapore e più marshmallow”. Gli Snoop Loopz saranno distribuiti dalla società di Snoop, Broadus Foods, che vanta già la gamma di prodotti per la colazione Mama Snoop’s, che supporta anche organizzazioni benefiche come Door of Hope.

[td_smart_list_end]

E se non vi bastano queste news in pillole, qua trovate quelle musicali e qua quelle scovate dalla rete.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo