mike_patton_tour_salute_mental

Non arrivano buone notizie, come già per il 2021, anche nel 2022 i Faith No More annulleranno tutte le date a causa dei problemi di salute mentale di Mike Patton

Circa tre mesi fa dal profilo Facebook ufficiale di  Mike Patton era arrivata la notizia dell’annullamento della date del tour 2021 sia Faith No More e Mr. Bungle. Non era stata scritta da lui ma dal suo staff che gestisce il profilo, e che successivamente avevano spiegato che tutti i messaggi non li avrebbe letti lui ma che era a conoscenza dell’enorme affetto: “volevamo solo che voi sapeste che Mike NON sta vedendo o leggendo nessuno dei messaggi che state inviando. Sta sentendo tutto il supporto e vi ringraziamo per i tanti auguri, preghiere, storie condivise, consigli, immagini, musica, offerte di aiuto ecc. che avete inviato”

Ora arriva la notizia che anche tutto il tour neozelandese e australiano (febbraio 2022) e quello europeo (giugno-luglio 2022) dei Faith No More sono stati cancellati: “Sfortunatamente a causa delle nostre attuali situazioni, non saremo pronti per esibirci per i prossimi tour australiani, neozelandesi e britannici/europei. Suonare qualcosa a meno del 100% dopo così tanto tempo non è un’opzione per noi. Ci scusiamo con tutti voi possessori di biglietti e saremo sempre grati ai nostri fan per il vostro supporto e comprensione.
—Bill, Jon, Mike, Mike e Roddy”.

E noi ci auguriamo di rivedere presto Mike Patton nel suo ambiente ideale: il palco.