Home Rubriche Dal vivo Torna Ferrara Sotto Le Stelle: i primi nomi sono Shame e Massimo...

Torna Ferrara Sotto Le Stelle: i primi nomi sono Shame e Massimo Volume

0

Dopo la pausa obbligata del 2020, torna Ferrara Sotto Le Stelle con una settimana di musica. I primi nomi annunciati sono Shame e Massimo Volume

Dopo i tanti appuntamenti digitali in streaming di Ferrara Sotto Le Stelle durante il blocco dei concerti, il 2021 è l’anno del ritorno. Dal 30 giugno al 4 luglio, al Parco Massari di Ferrara, si rivedrà il festival e la musica dal vivo, ovviamente con tutte le precauzioni del caso.

I primi nomi annunciati sono quelli dell’1 luglio 2021: Shame e Massimo Volume. La band inglese è tornata nel 2021 con l’uscita di uno dei dischi più attesi, vale a dire Drunk Tank Pink, dopo il fortunato debutto con Songs Of Praise (2018). Il disco, nostro album del mese di gennaio, è stato prodotto da James Ford, già al lavoro con Arctic MonkeysFoalsFlorence and the MachineDepeche ModeHaimGorillazKlaxons, e Jessie Ware oltre che membro fondatore dei Simiam Mobile Disco. I Massimo Volume, invece, hanno pubblicato nel 2019 il loro ultimo album Il Nuotatore e ristampato per la prima volta l’album Stanze, primo album della band post rock. Tutte le info sui biglietti le trovate qui.

Qua sotto i riguardiamo il video di Water In The Well degli Shame:

Exit mobile version