Rumore Banner SITO NATALE 2023
Home Notizie Ascolta I Kings Of Convenience tornano dopo 12 anni con il nuovo album...

I Kings Of Convenience tornano dopo 12 anni con il nuovo album Peace Or Love e un tour in Italia. Ascolta il singolo Rocky Trail

0
2627

Rocky Trail è il primo brano dei Kings Of Convenience dalla pubblicazione dell’album Declaration Of Dependence

RUMORE COVER FB NATALE 2023

A 12 anni da Declaration Of Dependence, tornano a farsi sentire insieme Erlend Øye ed Eirik Glambek Bøe ovvero i Kings Of Convenience, che hanno annunciato il nuovo album Peace Or Love, in uscita il 18 giugno. Il disco conterrà 11 tracce e si può già preordinare qui. Sono state annunciate anche le date del tour, che toccherà anche l’italia per tre concerti fra ottobre e novembre, il 26 ottobre a Catania, il 30 a Bologna e il 1 novembre a Milano.

Il duo ha condiviso anche il primo singolo, Rocky Trail, registrato in Sicilia – dove Erlend Øye vive ormai da tempo – e prodotto da Kalle Gustafsson. Qualcuno aveva già potuto sentire la canzone, visto che Rocky Trail era stata suonata dal vivo durante l’Unrecorded Record Tour del 2016. È in arrivo anche il video, “realizzato miracolosamente qualche settimana fa nonostante tutti i tipi di restrizioni e complicazioni legate al covid”.

Intanto possiamo ascoltare il brano: